Assurdo [odrussA]

Supponiamo che io sia un muratore!
E supponiamo pure che mi sia costruito una mia casetta.
Ma dopo un tot di tempo mi accorgo che quel muro lì non mi piace più, che quelle pareti bianche non rispecchiano più il mio stato d'animo, che le tende non le voglio più perchè voglio che il mondo entri dentro la mia casa...insomma! Voglio ristrutturarla!
Così prendo in mano gli arnesi del mestiere e gli dò giu di cazzuola!
Ahhhhh!!!!!
Birrozza, cappelletto a barchetta in testa rigorosamente fatto con pagina del Corriere dello Sport, è lì a godermi i frutti del mio lavoro. Tempo 3, 4 anni (crescendo i tempi si dilatano) e quelle modifiche apportate alla casa non mi sono più congeniali, però.
Così mi rimetto a studiare la situazione e senza neanche accorgermene...di nuovo mi ritrovo sporco di vernice! E così all'infinito...
Ma dato che abbiamo ragionato per assurdo, e tutti mi dicono che devo costruire qualcosa nella vita,la domanda mi sorge spontanea...ma mica so un muratore!Dico io!

0 commenti:

Post a Comment